Sorrento – Juve Stabia, venduti già mille biglietti in poche ore. Le regole del club rossonero per Potenza
21 marzo 2024 | 21:55

Sorrento – Juve Stabia, venduti già mille biglietti in poche ore. Le regole del club rossonero per Potenza . Sono stati in in vendita a partire dalle ore 16 di oggi i biglietti per Sorrento-Juve stabia in programma sabato alle ore 14 allo stadio Viviani di Potenza e già è stato un boom, un migliaio i biglietti venduti, circa 500 per la squadra della Penisola sorrentina e 500 per la squadra di Castellammare di Stabia. Le regole imposte da ataviche rivalità fra stabiesi e sorrentini, ma ci sono tanti messaggi dai club di pacificazione, come quello di Stabiamore, ma anche dai tifosi rossoneri, siamo sicuri che si supereranno discordie e divisioni nel nome dello sport e ci sarà una bella partita
Ecco le regole del Sorrento Calcio
I tagliandi potranno essere acquistati – al prezzo unico di 15 euro più diritti di prevendita – sul circuito GO2 e presso le rivendite GO2. Per il settore ospiti la vendita terminerà domani alle ore 19.
Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti, i tagliandi del settore tribuna – riservati ai tifosi del Sorrento – potranno essere acquistati soltanto da coloro che sono in possesso della fidelity card del club rossonero (che è possibile sottoscrivere presso la segreteria dello stadio Italia).
Per quanto concerne i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della Juve Stabia e – come detto – la vendita dei biglietti del suddetto settore terminerà domani alle ore 19.
Queste le info stradali
– Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria Potenza Ovest, proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi (passando per via Verdi) ove sarà possibile parcheggiare a partire dalla BNL e fino alla rotonda del Seminario.
-Per i tifosi della Juve Stabia uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.
N.B. I tifosi, sia locali che ospiti, sono invitati a prendere visione dei Modelli di Prevenzione adottati dal Sorrento Calcio 1945 e disponibili sul sito ufficiale del club.