Sugli autobus della Sita si pagherà per i bagagli a mano che superino le dimensioni stabilite dalla società di trasporto

Si avvicina la stagione turistica e gli autobus della Sita Sud che collegano la penisola sorrentina con i vari comuni della costiera amalfitana si preparano ad essere presi d’assalto dal gran numero di viaggiatori che ogni giorno sceglie di spostarsi utilizzando la linea di trasporto pubblico.
E la Sita Sud ricorda che, in base alle “Condizioni Generali di Trasporto”, il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito non custodito del bagaglio a mano non eccedente le misure di cm 50x30x25, che potrà trattenere con sé ove possa essere sistemato senza ingombrare od arrecare disturbo agli altri viaggiatori. In tutti gli altri casi è tenuto ad acquistare un biglietto per ogni bagaglio dal costo di € 1,50.
I bagagli eccedenti i limiti soprindicati verranno sistemati dal viaggiatore nel bagagliaio, sempre che la disponibilità di spazio e la portata ammessa lo consentano.
L’Azienda declina ogni responsabilità per eventuali furti, manomissioni, dispersioni o deterioramenti dei bagagli trasportati. L’ Azienda non risponde del bagaglio lasciato dal proprietario sull’autobus. Il personale di guida non effettua servizio bagaglio con relativa registrazione.
Il cliente è tenuto al rispetto delle Condizioni Generali di Trasporto consultabili presso ogni biglietteria e sul sito www.sitasudtrasporti.it

autobus sita sorrento

Commenti

Translate »