Sul Corriere della Sera un articolo sulla “Carlocinque Gallery” del positanese Carlo Cinque

Carlo Cinque, un positanese che ha deciso di mostrare e innovare le sue idee attraverso l’arte contemporanea grazie alla “Carlocinque Gallery” di Milano, inaugurata nel marzo 2023. Un luogo dove vengono ospitati gli artisti più famosi e talentuosi.
Punto d’approdo dell’esperienza pluriennale del suo fondatore, collezionista ed esperto di comunicazione per l’arte, la galleria si trova in un’area strategica e centrale della città, nel cuore di Brera. L’obiettivo è di porsi come concreto riferimento e sostegno per gli artisti che tratta, valorizzando ricerche influenti del XX e XXI secolo. Una passione che diventa impegno ambizioso, frutto di un ragionamento sul dibattito estetico, oltre che sulle tendenze imposte dal mercato. L’attività vive attraverso il rapporto diretto e continuativo con gli artisti, le cui opere sono disponibili all’incontro con nuovi collezionisti.
L’inserto del Corriere della Sera di oggi dedica un bellissimo articolo in cui si parla della mostra attualmente in corso alla “Carlocinque Gallery”, la “35 Capricci” dell’artista modenese Wainer Vaccari, autodidatta e figurativo.