Tragedia Tordigliano, striscione per Antonino sul luogo dell’incidente
Tordigliano. Gli amici di Antonino Aiello hanno voluto apporre uno striscione in ricordo del caro amico tragicamente scomparso. Questa mattina, sul luogo del tragico impatto, i giovani dell’istituto Nautico Bixio hanno voluto ricordare il 19enne.
Una tragedia immane quella che ha coinvolto le comunità costiere che domenica hanno dovuto fare i conti con l’ennesima vittima della strada. A perdere la vita è stato Antonino, 19enne scomparso a seguito della caduta dal suo scooter dopo un impatto su cui si sta ancora indagando. Il luogo del sinistro sulla strada che da Piano di Sorrento porta a Positano e alla Costiera amalfitana in località Tordigliano. Antonino frequentava l’ultimo anno dell’istituto Nautico Bixio e lo studente tra pochi giorni sarebbe partito in gita con i suoi compagni.
E in questo modo la penisola sorrentina piange un’altra giovane vita spezzata sulla strada. Il “Nino Bixio” di Piano di Sorrento piange il suo alunno di 5B che se ne va alle porte della sua maturità e di un cammino di vita che gli avrebbe spalancato grandi orizzonti. Questa mattina amici e studenti dell’istituto Nautico hanno apposto uno striscione per ricordare il caro Antonino, con alcuni lumini nel tragico luogo dell’incidente.
In questi giorni dove i temi si sprecano, le parole si sgretolano e la sicurezza torna – ancora – di stretta attualità in Costiera Amalfitana, crediamo sia giusto che il silenzio, la riflessione e la preghiera meritino il giusto spazio per non dimenticare la scomparsa di un giovane di appena 19 anni.
Ai familiari, agli amici e ai conoscenti arrivino le condoglianze della redazione di PositanoNews.