Un dolce gesto per la speranza: l’AIL di Amalfi cerca volontari per la campagna pasquale

Un dolce gesto per la speranza: l’AIL di Amalfi cerca volontari per la campagna pasquale
Dal 15 al 17 marzo
, le piazze di Amalfi si tingeranno di giallo con la campagna pasquale dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma. Un’occasione per donare un dolce simbolo di speranza ai pazienti che combattono contro i tumori del sangue e, allo stesso tempo, contribuire a finanziare la ricerca scientifica.

Un piccolo gesto per un grande traguardo. La lotta contro le malattie del sangue richiede il sostegno di tutti. Ad Amalfi, però, sembra mancare l’entusiasmo che anima i paesi limitrofi, dove le iniziative di solidarietà come la vendita delle azalee AIRC, le stelle di Natale e le uova di Pasqua AIL, i cuori di cioccolato Telethon, registrano un’ampia partecipazione.

C’è bisogno di nuovi volontari per dare forza alla campagna AIL e portare il messaggio di speranza nelle piazze di Amalfi. Un impegno meritorio che si traduce in gesti concreti: donare il proprio tempo per la vendita delle uova di cioccolato e contribuire a far crescere la ricerca.

Per chi desidera unirsi alla squadra AIL, è possibile contattare la referente Concetta Mesalino al numero 338 4747 327. Insieme, possiamo fare la differenza e regalare la speranza a chi ne ha più bisogno.

Commenti

Translate »