Vico Equense, Giuseppe Di Meglio scomparso nel 2015. Sono suoi i resti umani ritrovati a Capaccio Paestum?

Lo scorso 3 marzo, sulla spiaggia di Licinella a Capaccio Paestum, erano stati ritrovati dei resti ossei umani. Nello specifico parte della tibia ed un piede appartenente presumibilmente ad un soggetto maschile, visti anche il tipo di calzino e scarpa rinvenuti con l’arto mutilato.
I resti venivano sequestrati su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno per poi eseguire gli esami di rito per cercare di risalire al dna della vittima.
Ed ora la famiglia di Giuseppe Di Meglio, il giovane scomparso da Vico Equense nel 2015, attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto” ha ipotizzato che quei resti potrebbero appartenere a Giuseppe anche se l’ipotesi più probabile, al momento, è che appartengano invece ad un migrante deceduto durante la traversata in mare.
L’ultimo avvistamento certo di Giuseppe Di Meglio fu in un camping a Meta dove si era fermato poche ore. Il fratello di Giuseppe hanno chiesto ed ottenuto la possibilità di analizzare e comparare il DNA dei resti ritrovati a Capaccio con quello dei familiari di Di Meglio.

Commenti

Translate »