Abbandono a Positano: gattini indifesi lasciati in una scatola al freddo

Abbandono a Positano: gattini indifesi lasciati in una scatola al freddo
Un atto di crudeltà inaudita si è verificato negli scorsi giorni a Positano. In un parcheggio del paese, ignoti hanno abbandonato dei gattini indifesi, ancora piccoli e bisognosi di cure, all’interno di una scatola di cartone.

L’accaduto è stato scoperto da una volontaria dell’associazione Positano Animali, che si è immediatamente presa cura dei piccoli felini. I gattini, visibilmente spaventati e infreddoliti, sono stati trasportati in sicurezza presso un rifugio locale, dove potranno ricevere le cure e l’affetto di cui hanno bisogno.

L’associazione Positano Animali ha denunciato l’episodio alle forze dell’ordine, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare i responsabili di questo gesto vile.

Nel frattempo, l’associazione lancia un appello a chiunque possa essere interessato ad accudire i gattini come balia volontaria. Per informazioni e per offrire il proprio aiuto, è possibile contattare Laura al numero +39 349 459 7631 su WhatsApp.

Commenti

Translate »