Ad Amalfi la Direttrice dell’Hotel Anantara, Estelle Vassallo, è regina di ospitalità

Estelle Vassallo, direttrice dell’Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi, è stata riconosciuta come una delle trentacinque donne che hanno rivoluzionato l’ospitalità in Italia secondo Ad Italia, una nota rivista nel settore del design, dell’architettura, del lifestyle e dei viaggi. I tratti distintivi che emergono dalla sua carriera sono la creatività, il buon gusto, l’eleganza impeccabile e una forte personalità, elementi che l’hanno portata a definire l’ospitalità come un’arte.

Il percorso professionale di Estelle Vassallo è stato caratterizzato da una costante crescita e dal raggiungimento di traguardi significativi all’interno dell’azienda Anantara Grand Hotel. Prima di assumere il ruolo di direttrice ad Amalfi, ha dimostrato la sua visione strategica come Hotel Manager presso la struttura gemella ad Amsterdam, sempre facente parte del medesimo gruppo alberghiero.

Con una conoscenza fluente di cinque lingue e una laurea in Business Administration in Hospitality Management ottenuta presso il Glion Institute of Higher Education in Svizzera, Estelle Vassallo ha dimostrato di possedere una cultura e una visione globale, oltre a una profonda conoscenza del settore dell’ospitalità e della sua complessità.

In precedenza, Vassallo ha ricoperto posizioni di alto livello nelle aree operative e commerciali in diversi paesi europei e negli Stati Uniti, consolidando la sua esperienza in rinomate catene alberghiere come Hilton, Deutsche Hospitality e NH Collection, che fanno parte del portafoglio di Minor Hotels. Tra le sue esperienze professionali pregresse, spicca il ruolo svolto a New York e Barcellona.

Uno dei punti di forza di Estelle Vassallo è stata la creazione di un Green Team presso l’Anantara Grand Hotel di Amsterdam, incaricato di definire iniziative sostenibili. Questo impegno verso le tematiche ambientali e la responsabilità sociale aziendale sarà replicato anche presso l’Anantara Convento di Amalfi, testimoniando la sua costante attenzione a tali questioni.

Positano News

Sirenum Land Communication Srls
Copyright © 2005-2024 - Testata Associata Anso
Testata registrata presso Tribunale di Salerno. Iscrizione N° 6 del 25/01/2006
Registrazione al ROC: 19336
Direttore responsabile: Michele Cinque
Partita IVA: 05464860658
e-mail: info@positanonews.it