Agerola regina del piccolo schermo: sarà protagonista del nuovo servizio di “Linea Verde Sentieri” su Rai 1

Agerola regina del piccolo schermo: sarà protagonista del nuovo servizio di “Linea Verde Sentieri” su Rai 1
Agerola
continua a conquistare il pubblico italiano. Sabato 13 aprile, alle 14:00, la città dei Monti Lattari sarà protagonista della puntata di Linea Verde Sentieri su Rai1. Un nuovo, prestigioso riconoscimento per questa località che, nel giro di due settimane, è stata al centro dell’attenzione di diverse emittenti nazionali.
Un successo senza precedenti. A inizio mese, infatti, Agerola era stata già protagonista di un servizio su Canale5. Ora, con la doppia apparizione su Rai1, la sua bellezza mozzafiato, la ricchezza della sua cultura e il calore della sua comunità hanno conquistato il cuore degli spettatori da tutta Italia.
Un’occasione imperdibile. Sabato 13 aprile, dunque, appuntamento su Rai1 per immergersi nelle atmosfere magiche di Agerola. Un documentario imperdibile per scoprire i segreti di questa terra unica e affascinante.
L’amministrazione comunale esprime soddisfazione. “Questa straordinaria visibilità conferma la bontà del lavoro svolto per promuovere Agerola“, si legge in una nota. “La nostra città ha davvero tanto da offrire e siamo felici di poterla condividere con il resto d’Italia”.