Amalfi Ravello traffico da incubo , anche ambulanza bloccata a Castiglione
Caos sulla Costiera: traffico infernale da Minori ad Amalfi, automobilisti bloccati per ore ed anche ambulanza bloccata a Castiglione di Ravello.
La problematica traffico si riverbera anche sulla sanità, per fortuna Positano è più vicina a Sorrento ma la deficienza e cretinaggia istituzionale ancora si ostina a farci dipendere con questa struttura invece di pensare che servono gli elicotteri.
La situazione di oggi era prevedibilissima e si ripeterà.
Venerdì da incubo sulla Costiera Amalfitana, dove un traffico caotico sta paralizzando il tratto tra Minori e Amalfi ormai da ore. Code interminabili di auto si sono formate già dalle prime ore del mattino, con automobilisti bloccati per ore.
La situazione del traffico in Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana, già critica a causa della pioggia e del cielo coperto in mattinata, è stata ulteriormente aggravata da un intenso flusso di veicoli che si è registrato lungo la strada che collega Piano di Sorrento a Positano
La situazione è degenerata a causa della presenza di numerosi autobus che, per effettuare manovre di fermata e ripartenza, bloccavano completamente la carreggiata. La rabbia degli automobilisti è salita alle stelle, con clacson che suonavano incessantemente e urla di protesta che si levavano all’indirizzo di tutti e di nessuno.
SEGUITE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SU TUTI I SOCIAL NETWORK CERCATE POSITANONEWS SU FACEBOOK , PAGINA, GRUPPO, SU INSTAGRAM , SU TWITTER O X, SU YOU TUBE , TIK TOK E SUL CANALE WHATSAPP