E’ una meravigliosa famiglia quella che Tonia e Paolo hanno costruito in questi 25 anni di vita insieme.
Entrambi amalfitani, hanno iniziato la loro storia d’amore a Genova, quando sfilavano con il corteo storico. Da allora non si sono più separati ed hanno creato un legame solido sugellato dalla nascita di Lara, Greta e Jacopo. A ciò si aggiunge il quotidiano impegno di entrambi nel sociale: Paolo è un instancabile educatore Agesci, Tonia condivide con il marito questa scelta, a cui aggiunge l’impegno catechistico in parrocchia. Più che con la presenza nei gruppi di aggregazione, sono essi stessi l’esempio della vita al servizio degli altri, sempre disponibili ed attenti ai bisogni altrui.
I 25 anni di matrimonio sono per loro davvero un traguardo importante! È un momento per celebrare non solo il tempo trascorso insieme, ma anche tutto ciò che hanno condiviso, superato e costruito come coppia. È un’occasione per riflettere sulle loro esperienze, sui momenti felici e anche su quelli difficili che hanno affrontato insieme, rafforzando il loro legame nel corso degli anni. Raggiungere il traguardo dei 25 anni è davvero degno di celebrazione e merita di essere festeggiato con gioia e gratitudine.
Così Tonia e Paolo hanno deciso di rinnovare la loro promessa questo pomeriggio, ad Atrani, alla Chiesa di San Salvatore De Birecto, alla presenza della famiglia, degli amici e dei tanti bambini e ragazzi che li hanno festeggiati.
Auguri, carissimi: quando una coppia giovane raggiunge un traguardo del genere, che è un punto di partenza, non di arrivo, è sempre una grande gioia: ciò che tiene in piedi un rapporto è l’Amore. Si parla tanto di questo sentimento, è vero, ma nessuno mai sa spiegarlo come si deve; in realtà basta vedere voi due per capire di cosa si tratta…