Anticipazioni Serale Amici: ballottaggio e ospiti della puntata del 27 aprile

27 aprile 2024 | 15:47
Share0
Anticipazioni Serale Amici: ballottaggio e ospiti della puntata del 27 aprile

Anticipazioni Serale Amici: ballottaggio e ospiti della puntata del 27 aprile

La corsa verso la finale del Serale di Amici 23 continua, e sabato 27 aprile 2024 sarà un’altra serata ricca di emozioni e sfide all’interno della famosa scuola di Maria De Filippi. La sesta puntata, registrata oggi giovedì 25 aprile, promette colpi di scena e momenti intensi, come anticipato da SuperGuidaTv. Ma attenzione: qui ci sono spoiler!

Nel corso della puntata, gli allievi si sono sfidati nelle consuete prove sotto lo sguardo attento dei loro insegnanti. Tra i momenti salienti, la vittoria di Sofia nella sfida di improvvisazione contro Marisol e il trionfo di Mida nel guanto di sfida contro Petit. Nella prima manche, i CuccaLo vs Zerbi-Cele, Holden ha vinto la sua sfida ma è finito al ballottaggio, mentre nella seconda manche i CuccaLo hanno perso.

Al termine delle sfide, tre allievi si trovano a rischio eliminazione: Martina, Holden e Sofia. Holden è stato il primo a salvarsi grazie alla sua esibizione del brano “Altalene“, mentre Martina e Sofia si trovano ora in bilico, con l’esito dell’eliminazione che verrà comunicato durante la puntata di sabato sera.

Per quanto riguarda gli ospiti della sesta puntata, ci saranno tre nomi di rilievo: il rapper Rocco Hunt sarà presente come ospite musicale, mentre l’attore Can Yaman sarà in studio per promuovere la fiction “Viola Come Il Mare 2”. In collegamento da casa, invece, ci sarà Geolier, altro nome di spicco nel panorama musicale italiano.

Insomma, la sesta puntata del Serale di Amici promette grandi emozioni e sorprese, con gli allievi che dovranno dare il meglio di sé per guadagnarsi un posto sempre più vicino alla finale e con ospiti d’eccezione pronti a intrattenere il pubblico con le loro performance. Per scoprire chi sarà eliminato e per vivere tutte le emozioni di questa intensa serata, non resta che sintonizzarsi su Canale5 sabato sera!