Arsenal Bayern Monaco 2 – 2 e Real Madrid Manchester City 3-3 show e gol Champions

10 aprile 2024 | 00:26
Arsenal Bayern Monaco 2 – 2 e Real Madrid Manchester City 3-3 show e gol Champions

Arsenal Bayern Monaco 2 – 2 e Real Madrid Manchester City 3-3 show e gol Champions . Davvero una girandola di gol e uno spettacolo di partita in entrambe le sfide, che abbiamo visto a tratti al Tico Tico a Meta sulla costa di Sorrento . Peccato senza italiane, ma davvero c’è da ammirare.

Termina in parità l’andata dei quarti di Champions all’Emirates, dove la squadra di Arteta impatta 2-2 contro i tedeschi. La sblocca Saka col sinistro, male White che spreca il raddoppio. Lo punisce Gnabry per il pareggio, la ribalta Kane su rigore procurato da Sané. Nella ripresa la riprendono i neoentrati Gabriel Jesus e Trossard, palo di Coman al 90′. Sarà decisivo il ritorno all’Allianz Arena mercoledì prossimo

La sfida stellare tra Real Madrid e Manchester City, da tutti ritenuta una sorta di finale anticipata di Champions, non delude le aspettative. Le due regine d’Europa regalano gol e emozioni nella gara d’andata dei quarti al Bernabeu chiudendo il primo round con un pirotecnico 3-3 che lascia inalterate le possibilità di entrambe di approdare in semifinale in vista del ritorno, in programma all’Etihad il prossimo 17 aprile (ore 21). Un risultato che allunga la striscia positiva di entrambe le formazioni: gli inglesi salgono a 26 partite ufficiali senza sconfitte (22 in Europa), i blancos a 14.