Atrani e la Costiera Amalfitana nell’ultimo capolavoro Ripley. Su Netflix i primi episodi

Atrani e la Costiera Amalfitana nell’ultimo capolavoro Ripley. Su Netflix i primi episodi che raccontano la vita del truffatore in Italia. L’uomo si ritrova in un mondo di ricchezza e privilegi dopo aver accettato un incarico speciale in Italia. Ma per avere la vita che desidera, deve tessere una rete di bugie. Ecco i dettagli.

Atrani“, urla l’autista. E così Andrew Scott scende dal pullman che l’ha condotto in Costiera Amalfitana. Da dove inizia il suo lungo cammino valigie in mano e fantasia. È raccontata dalle atmosfere di Ripley la Costiera Amalfitana. Ad Atrani parte delle ambientazioni dell’ultimo capolavoro targato Netflix, dove è possibile vedere i primi episodi

Atrani e la Costiera Amalfitana nell’ultimo capolavoro thriller Ripley. Su Netflix i primi episodi

Anche se in bianco e nero se ne riescono già a carpire i colori. Stiamo parlando di Atrani: il borgo più piccolo d’Italia torna ancora al centro delle scene americane. Stavolta è Ripley a raccontarne l’anima attraverso le peripezie del truffatore Ripley, a cui si ispira la nuova miniserie Netflix, che nelle scorse ore ha reso disponibili i primi episodi in piattaforma.

Una scelta non inusuale quella di scegliere la Costa d’Amalfi come scenario dei prodotti americani. Era già successo lo scorso anno con Denzel Washington, che proprio tra Atrani, Amalfi e Maiori aveva girato le scene del terzo capitolo della saga The Equalizer. Una vera e propria cartolina d’autore, che racconta, attraverso immagini e suoni, uno spaccato della Divina. Atrani e la Costiera Amalfitana sono cosi nell’ultimo capolavoro thriller Ripley. Su Netflix i primi episodi della saga.