-->

Cava de’ Tirreni, camionista indagato per l’investimento mortale di Rosa Apicella: le telecamere lo inchiodano

Cava de’ Tirreni, camionista indagato per l’investimento mortale di Rosa Apicella: le telecamere lo inchiodano
È stato identificato e convocato in Procura il camionista che potrebbe essere responsabile dell’incidente mortale costato la vita a Rosa Apicella, 69enne di San Giuseppe al Pennino. L’uomo, alla guida di un mezzo per il trasporto di terra, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre percorreva via Aniello Salsano a Pregiato proprio nell’arco di tempo in cui si è verificata la tragedia sabato scorso, poco dopo le 10.

Le indagini, condotte dal Nucleo di Polizia Giudiziaria dei Vigili Urbani guidato dal Capitano Giuseppe Senatore, sono state consegnate ieri mattina al Pubblico Ministero Maria Federica Miraglia. Tra gli elementi chiave, il passaggio del camion sul corpo della donna, già riverso a terra, e la fuga successiva del mezzo in direzione delle Poste di Pregiato e dei Cappuccini.

Il camionista, già sentito dagli agenti della Polizia Municipale, ha negato ogni responsabilità. Tuttavia, le immagini delle telecamere potrebbero ribaltare la sua versione dei fatti.

Nel frattempo, la Panda guidata da un uomo che ha scambiato il corpo della signora per una busta di plastica nera è stata sottoposta a sequestro. Sul luogo dell’incidente, da sabato sera, sono stati posizionati due lumini accesi ai margini della carreggiata.

Commenti

Translate »