Continuano i botta e risposta sul “sugo-gate”

In un’intervista alla trasmissione “Belve”, Antonella Clerici ha parlato del rifiuto di un cantante famoso di prendere parte a Sanremo, quando era lei la conduttrice, perchè, a detta del cantante, il programma “sapeva di sugo”.

Queste le parole della presentatrice: ““Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto da me a dirmi che sapevo di sugo. Premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio Festival, sono rimasta così male”.

A rispondere in modo deciso è il cantante Ligabue; ha risposto in modo chiaro alle accuse di Antonella Clerici riguardo al presunto rifiuto di partecipare al Festival di Sanremo. La sua dichiarazione su Twitter nega categoricamente di aver mai detto una cosa del genere e sottolinea che certe frasi non gli appartengono. Con questa risposta, sembra che Ligabue abbia chiuso la questione dal suo punto di vista, anche se per molti potrebbe restare il dubbio su chi possa essere stato il cantante coinvolto. Bisognerà vedere se in futuro verranno fornite ulteriori testimonianze o chiarimenti che possano fare luce sulla vicenda.

(foto da novella2000)