Costiera Amalfitana: Festa della mamma per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare

Ci saranno anche nelle piazze di alcuni comuni costieri i volontari Telethon per festeggiare la festa della mamma nel segno della ricerca e della solidarietà.

La campagna “Io per Lei” di Telethon, dedicata alle mamme dei bambini affetti da malattie genetiche rare, torna anche quest’anno nelle piazze il 4 e il 5 maggio, offrendo ai cittadini l’opportunità di sostenere la ricerca scientifica su queste patologie.

I Cuori di biscotto di Telethon, che celebrano quest’anno 10 anni, saranno distribuiti in più di 2.000 punti di raccolta in tutta Italia, compresa la Costiera Amalfitana. I volontari di Fondazione Telethon e di altre associazioni coinvolte saranno presenti in piazza per distribuire i biscotti a fronte di una donazione minima di 15 euro.

La campagna “Io per Lei” è un invito a manifestare solidarietà verso le mamme dei bambini affetti da malattie genetiche rare, sostenendo la ricerca scientifica condotta da Telethon per trovare cure e terapie efficaci.

I Cuori di biscotto rappresentano un gesto d’amore per sostenere la ricerca e dimostrare la propria vicinanza alle mamme e ai loro bambini.

Le scatole sono disponibili in tre gustose varianti e sono confezionati in scatole speciali, ognuna identificata da un colore specifico che rappresenta il gusto del biscotto.

scatole biscotti per Telethon

La nuova grafica delle scatole, caratterizzata da un mandala al centro, simboleggia la ruota della vita e rappresenta la piazza come luogo di incontro e speranza.

Questa iniziativa è un’occasione importante per dimostrare solidarietà e sostenere la ricerca scientifica su malattie genetiche rare, offrendo speranza alle famiglie colpite da queste patologie.

Commenti

Translate »