Disagi in Penisola Sorrentina: traffico intenso e code sotto la pioggia, code infernali anche da Piano di Sorrento a Positano
Disagi in Penisola Sorrentina: traffico intenso e code sotto la pioggia, code infernali anche da Piano di Sorrento a Positano
Ancora disagi per il traffico in Penisola Sorrentina, dove la pioggia e il cielo coperto hanno contribuito ad esacerbare la già critica situazione.
Si è snodata una fila interminabile di auto, moto e bus, con tempi di percorrenza che si sono dilatati a dismisura. Raggiungere il centro di Sorrento è diventata un’impresa da brivido, non solo per chi proveniva dalle zone limitrofe, ma anche per chi tentava di uscire dalla città.
La situazione del traffico in Penisola Sorrentina, già critica a causa della pioggia e del cielo coperto, è stata ulteriormente aggravata da un intenso flusso di veicoli che si è registrato lungo la strada che collega Piano di Sorrento a Positano.
Le code, composte da auto, moto e bus, si sono snodate per chilometri, provocando notevoli allungamenti dei tempi di percorrenza.
Le autorità locali invitano tutti gli utenti della strada a guidare con prudenza e nel rispetto delle norme del Codice della Strada, evitando manovre rischiose che potrebbero mettere a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri.