Drammatico incidente a Campagna: indagata per duplice omicidio la conducente del Suv

Drammatico incidente a Campagna: indagata per duplice omicidio la conducente del Suv
Ancora sotto choc la comunità di Campagna, in provincia di Salerno, dopo il tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla Strada Statale 91 che ha causato la morte di due carabinieri: il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27 anni.

Le indagini

Sono in corso, come riporta SalernoToday, serrate indagini da parte degli inquirenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Al vaglio la posizione della 31enne N.L., conducente del Suv Range Rover che si è scontrato con l’auto di servizio dei due militari. La donna è stata sottoposta ad esami per l’alcool e la droga, un test preliminare ha evidenziato la sua positività. Ulteriori accertamenti tossicologici stabiliranno se fosse alla guida sotto l’effetto di stupefacenti e alcol. La 31enne, che viaggiava con una ragazza di 19 anni, è stata formalmente accusata di omicidio stradale.
Dai primi accertamenti è emerso che la 31enne ha precedenti per spaccio di stupefacenti e che aveva terminato gli arresti domiciliari nel 2020. Sembra che il Suv guidato dalla donna abbia causato la carambola, scontrandosi con la “gazzella” dei carabinieri e una Fiat Punto su cui viaggiava un 75enne, ora in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia. Ferito anche il terzo carabiniere a bordo dell’auto di servizio, ricoverato con gravi traumi. La conducente del Suv e la 19enne hanno riportato ferite e fratture non gravi.

Commenti

Translate »