È già estate a Positano: boom di turisti che affollano la Spiaggia Grande

È già estate a Positano: boom di turisti che affollano la Spiaggia Grande. Centinaia di persone si sono riversate sulla sabbia per godere a pieno delle bellezze naturalistiche e fruire di un clima che già ad aprile regala magie. I dettagli con foto e video.

È già estate a Positano. C’è fermento nella Città verticale: frutto delle prime giornate di sole che, in corrispondenza con ponti e weekend, sono l’occasione giusta per fruire di un atmosfera magica. Foto e video che raccontano la magia della Divina raccolte da PositanoNews.

È già estate a Positano: boom di turisti che affollano la Spiaggia Grande

Un’atmosfera davvero caratteristica, a cui nessuno vuole rinunciare. In particolar modo i turisti da mezzo mondo, che hanno anticipato la propria visita in Costiera Amalfitana per godere del fascino della realtà senza gli affanni delle masse incontrollate che si riversano in città nel pieno dell’estate.

Alla Spiaggia Grande le principali attività sono già in fermento. Previste importanti novità a Fornillo, con la prevista apertura di un beach club davvero esclusivo. Un po’ quello che è accaduto ad Arienzo, che in breve è diventata un’insegna extralusso.

Ancora attesa invece per saggiare le prelibatezze Da Adolfo a Laurito. Il beach club di Villa TreVille, dimora cara al maestro Zeffirelli, non ha ancora comunicato la riapertura. Sono previste davvero una lunga serie di novità: una sorpresa dietro l’altra per un’estate all’insegna del relax. Su diverse spiagge ci sono stati interventi giudiziari (in merito alla questione del demanio marittimo) ma ciò non ha impedito alle attività di ripartire.