“E magnatellà n’emozion”: apre a Massa Lubrense la nuova salumeria/gastronomia di Alfonso e Marianna

“E magnatellà n’emozion”: apre a Massa Lubrense la nuova salumeria/gastronomia di Alfonso e Marianna
Un nuovo locale arricchisce l’offerta gastronomica di Massa Lubrense: “E magnatellà n’emozion“, salumeria e gastronomia gestita dai giovani Alfonso Cerbucci e Marianna Coppola, ha aperto i battenti nei pressi del centro storico, in località Villarca, prima della Marina della Lobra.

Il locale, inaugurato sabato sera con la partecipazione del vice parroco di Massa Lubrense Don Filippo, si presenta come un ambiente accogliente e familiare, pronto a conquistare il palato dei clienti con un’ampia selezione di prodotti tipici locali.

Alfonso e Marianna, due ragazzi pieni di entusiasmo e determinazione, hanno deciso di scommettere sul loro sogno, creando un’attività che rappresenta non solo un’opportunità di lavoro, ma anche un modo per valorizzare le eccellenze gastronomiche del territorio.

Siamo due giovani con tanta voglia di crescere“, raccontano Alfonso e Marianna. “Con la nostra determinazione, nonostante le difficoltà, abbiamo deciso di fare questo grande passo per crearci un futuro, anche se per noi giovani ai giorni d’oggi non è molto facile“.

Commenti

Translate »