Elezioni Amministrative a Furore – Ultime news dal Bar della Mola

Furore il paese della Costiera amalfitana che ha visto per mezzo secolo la guida di Raffaele Ferraioli ha cambiato guida per pochissimi voti , Milo la ha spuntata sulla Marchese .

La cosa strana è che non si riesce a sapere molto a pochi giorni dalla presentazione della lista. Voci da bar parlano della  vicesindaco Fusco che non si candida ed anche altri . Mentre dall’altra parte non si sa ancora se effettivamente si candida un Ferraioli sindaco ( Andrea presidente del distretto turistico costa d’ Amalfi e albergatore a Praiano non ha confermato ) e se la Marchese sarà della partita .

Con Milo si dice che siano sicuri Esposito Francesco, Antonia Laudano e l’avvocato Matteo Merolla. Con Ferraioli/Marchese il gruppo storico.

Addirittura si parla di familiari di candidati, o ex candidati, di una lista che vanno in un’altra lista. Cosa non impossibile a dire la verità in un piccolo comune, è avvenuto anche a Positano se è per questo.

Sguardi puntati sul comune incuneato fra Agerola e Amalfi ma nessun intervento

Tanta tattica e tante voci che girano, a volte sparse ad arte per creare scompiglio, e tanta incertezza

Solo alla presentazione delle liste vedremo le cose come stanno

Intanto ricordiamo che Positanonews offre spazi pubblicitari per le elezioni  a chi è interessato info@positanonews.it

NDR: Avevamo parlato di “voci” e voci erano l’avvocato Matteo Merolla ha smentito la candidatura ma anche gli altri nomi non sono certi . In politica, nazionale, regionale, locale, si rincorrono le voci , a volte fondate a volte no, è sempre stato così. Se poi viene fatto un nome è perchè è autorevole, ma in ogni caso non era nostra intenzione tirare in ballo impropriamente nessuno. Ricordiamo che tante volte cose date per certe da tutti al momento della verità, la presentazione delle liste, non lo sono state. Un grande in bocca al lupo a tutti