Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli non si risparmia:”Volgare e triste”

10 aprile 2024 | 22:32
Share0
Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli non si risparmia:”Volgare e triste”

Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli non si risparmia:”Volgare e triste”

Il noto rapper Fedez è stato recentemente intervistato al programma “Belve” di Francesca Fagnani e, tra le lacrime e la commozione generale, ha raccontato la verità sia sulla sua vita passata, sia sulla relazionencon la famosa influencer Chiara Ferragni.

Le critiche, però, non hanno tardato ad arrivare, infatti una delle persone che hanno parlato negativamente della sua intervista è Selvaggia Lucarelli, celebre giornalista, che ha di recente scritto un libro dedicato proprio alle luci e ombre della storia d’amore tra il rapper Fedez e Chiara Ferragni.

Quello tra i Ferragnez e la giornalista non è mai stato un rapporto facile, anzi: ci sono state, negli anni, numerose “faide” e incomprensioni che hanno portato a numerosi litigi e battibecchi, anche e soprattutto pubblici.

Il web, guardando l’intervista, ha subito commentato su X, dichiarando di attendere con molta curiosità l’intervento della Lucarelli:”E anche oggi lo stipendio di selvaggia Lucarelli è pagato“, o ancora:”Gli appunti che starà prendendo Selvaggia Lucarelli per sm***are Fedez dopo questa intervista“. Tutti commenti che fanno comprendere quanto questa situazione sia intricata e come le cose tra i due personaggi del web non vadano per niente nel verso giusto.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli ha deciso di accontentare il pubblico e di rispondere, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, che conta più di un milione di follower.

Ragazzi, sono in viaggio, non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. Sc***re, il s***o, ‘non sapevo’, ‘io con la mia fondazione invece sono bravo’. È colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste“.

La giornalista, però, non si è limitata a dare una sua opinione sull’intervista, bensì ha deciso di cavalcare l’onda e di aggiungere anche che nel suo libro, potremo trovare una ricostruzione molto diversa dei fatti, che potrà gettare una nuova luce sulla questione dei Ferragnez.

In conclusione, il libro della giornalista ”Il vaso di Pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez” è un libro attesissimo da tutti gli amanti del gossip, ma anche da coloro che desiderano conoscere a fondo ogni lato di questa storia, sentendo tutti i punti di vista per potersi fare un’opinione precisa sulla questione.