I bambini del Piccolo Coro di Amalfi chiedono una torta speciale ad Antonella Clerici per le loro maestre di canto della Cattedrale; la richiesta su Rai Uno

È una bellissima iniziativa quella di Rita Pansa, figlia di una delle maestre del Piccolo Coro della Cattedrale di Amalfi.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario del Piccolo Coro ha inviato una lettera alla trasmissione “È sempre mezzogiorno” in cui chiedeva una torta speciale per l’occasione. La presentatrice  Antonella Clerici ha letto la richiesta delle piccole cantanti ed ha esaudito il loro desiderio.

torta per piccolo coro di Amalfi

La dolce sorpresa, una deliziosa torta alle fragole, sicuramente porterà gioia e gratitudine alle maestre Lella Avossa, Amalia Amendola e Maria Buonocore, così come all’organista Enzo Alfieri. È bello vedere come questa iniziativa metta in luce il fatto che il Piccolo Coro di Amalfi non è solo una realtà parrocchiale attiva in cattedrale ormai da mezzo secolo; è una grande famiglia di cui hanno fatto parte intere generazioni.

torta per piccolo coro di Amalfi

Che questa dolce sorpresa sia solo l’inizio di un festeggiamento ancora più grande e significativa per il Piccolo Coro di Amalfi e per tutti coloro che ne fanno parte!

(foto tratte dal video della trasmissione)

Commenti

Translate »