Il glamour italiano del Conca del Sogno a Miami: piatti iconici
Il glamour italiano del Conca del Sogno a Miami. Un’esperienza davvero unica per gli amici d’oltreoceano. Lo scrive il Miami New Times. L’articolo a firma di Nicole Lopez-Alvar. I dettagli.
Torneranno a casa domani con un bagaglio esperienziale davvero unico. La cultura culinaria sorrentina incontra l’America grazie alla partnership tra il Conca del Sogno di Massa Lubrense e il Joia Beach Restaurant. Piatti unici, che portano sulla costa il meglio del glamour italiano.
Il glamour italiano del Conca del Sogno a Miami
L’esperienza, iniziata lo scorso 15 marzo, terminerà domani. Sulle tavole del Joia Beach Restaurant solo piatti iconici. A partire dalla gustosa spigola al sale fino ai colori dei primi piatti a base di pesce. Un mese davvero unico, che ha permesso di incrociare mondi così distanti ma allo stesso tempo uniti dalla passione per i fornelli.
Fonte: Instagram account joiabeach
Fino a domani sarà possibile saggiare al Joia Beach Restaurant lo Sgroppino al limone, che tanto ha infiammato le estati in Costa Sorrentina e Amalfitana. E poi, ancora, gli spaghetti burrosi alla Nerano, il branzino e tanto altro a impreziosire l’esperienza made in Massa Lubrense all’ombra dell’isola di Watson. Per l’addio è prevista una serata evento con un inedito dj set. Quando il glamour italiano incontra l’America le sorprese sono dietro l’angolo.
Negli anni la struttura è stata teatro di grandi convivi a cura dei personaggi dello spettacolo e del calcio. Tra gli altri, Stefano De Martino e Paulo Dybala.