Incidente sulla Panoramica a Castellammare, in direzione Sorrento: coinvolti due motorini e una macchina, diversi feriti e ambulanze sul posto

Incidente sulla Panoramica a Castellammare di Stabia , in direzione Sorrento: coinvolti due motorini e una macchina, diversi feriti e ambulanze sul posto
Un incidente stradale si è verificato sulla Panoramica a Castellammare di Stabia, in direzione Sorrento, proprio all’altezza del bar.

Dalle prime informazioni, pare che siano stati coinvolti due motocicli e un’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno soccorso i feriti, il bilancio è di un ferito in gravi condizioni e altri feriti di lieve entità.

Dalle ultime informazioni ricevute i due ciclomotori sono stati investiti dall’auto in fase di sorpasso verso l’autostrada A3 Napoli – Salerno. Uno dei due conducenti stava venendo a lavorare a Positano.

Sempre a Castellammare, nel tunnel di Varano, un pullman fermo, in panne, si è fermato sotto la galleria, occupando l’intera carreggiata. L’Anas è intervenuta per rimuovere il mezzo e ripristinare la circolazione.

pullman panne castellammare

Le due situazioni di emergenza hanno creato notevoli disagi agli automobilisti, con code chilometriche e rallentamenti in entrambe le direzioni. La circolazione è stata ripristinata solo dopo alcune ore.

Commenti

Translate »