“La danza inizia dove finiscono le parole”: il successo del Centro Studi Positano Danza a Malta

“La danza inizia dove finiscono le parole”: il successo del Centro Studi Positano Danza a Malta
Il centro studi Positano danza di Alessandra Ginevra, ha partecipato a IDEC MALTA 2024 dal 28 al 30 marzo, organizzato da Blandi Events di Gianluca Blandi, che si è tenuto a Malta, presso il Dance Project Studios.
Ancora una volta gli allievi della maestra Alessandra Ginevra si sono distinti nella danza classica,moderna,contemporanea,e hip hop, portando a casa ben 18 borse di studio.
Pietro De Luca 8 borse di studio, Nilde Anna De Rosa 3,Chiara Carro 2,Claudia Guarracino 1, Marta Palumbo 1, Chiara Di Biase 1, e 2 assegnate al Centro studi Positano danza per hip hop e danza classica.
Questa è stata una grande opportunità per gli allievi che hanno avuto modo di confrontarsi con grandi professionisti come Jessica Russo, Gabriele Manzo, Charlotte Carpentier, Kristina Grigorova, Paolo Antonuccio, Dario Lupinacci, Silvia De Michele, Sara Accettura. Attimi di grande emozione e condivisione che hanno reso, questo evento magico e unico e hanno permesso agli allievi di relazionarsi con scuole e stili diversi, dando loro voglia di migliorarsi e confrontarsi con realtà diverse.
“La danza inizia dove finiscono le parole”.