L’Under 14 targata Victoria Meta-Sant’Agnello è vice-campione territoriale. Affermazione di Giada Coppola

26 aprile 2024 | 21:53

L’Under 14 targata Victoria Meta-Sant’Agnello è vice-campione territoriale. Nella finalissima contro l’Arzano le ragazze di coach Galano si arrendono solo al tie break dopo una intensa battaglia. Davvero un grande successo per le bravissime ragazze della costa di Sorrento . Ancora un bel risultato per Giada Coppola MVP (most valued player , miglior giocatore della stagione, giocatore determinante in una partita).
Penisola Volley
Nel primo set le nostre ragazze sono brave a chiudere ai vantaggi (26-24) ma nel secondo set l’inerzia passa dalla parte di Arzano che impatta (23-25).
Il terzo set è totalmente dominato dalle peninsulari (25-7) che nel quarto set, però, subiscono la reazione avversaria. Arzano impatta (25-19) e si va al tie break.
L’Arzano parte subito forte, i tentativi di rientrare da parte delle nostre ragazze sono però vani. Arzano chiude 15-10 e festeggia.
Victoria Meta-Sant’Agnello porta a casa una medaglia d’argento, resa più dolce dalla proclamazione ad MVP del match della schiacciatrice Giada Coppola.
Giada Coppola
Da settimana prossima sono in programma le fasi regionali che porteranno alla finale di Sorrento del 12 maggio: in palio due posti per le finali nazionali di Cesena di fine maggio.