Massa Lubrense in lutto per la scomparsa di don Luigi Manganaro

Massa Lubrense in lutto per la scomparsa di don Luigi Manganaro
Con profonda tristezza la comunità di Massa Lubrense piange la scomparsa di don Luigi Manganaro, figura storica e punto di riferimento imprescindibile per il paese.
Nonostante le difficoltà fisiche che lo hanno accompagnato sin da giovane, don Luigi ha dedicato la sua vita al servizio del prossimo, diventando un faro di fede e speranza per la comunità che si riuniva attorno alla Cappella di Santa Maria della Neve. In passato, ha prestato servizio anche presso le chiese di San Giovanni a Caso e Santa Maria della Misericordia, lasciando un segno indelebile in ogni luogo in cui ha operato.

La tenacia e la forza di volontà di don Luigi erano ammirate da tutti. Superando ogni limite umano, ha continuato ad operare con dedizione e passione, anche quando la salute non glielo permetteva.
Grazie don Luigi per tutto l’amore che hai saputo dare a noi massesi e per l’attaccamento alle tradizioni religiose della nostra terra“, si legge in un commosso post pubblicato dal Comune di Massa Lubrense. “Ci mancherà il nostro rivedervi a casa tua in occasione della festa di Padre Pio, dove chiamavi a raccolta tutti alla Villarca davanti alla statua che avevi voluto donare per devozione alla comunità“.

La redazione di Positanonews porge alla famiglia le più sentite condoglianze.

Commenti

Translate »