Matrimonio segreto di Keanu Reeves, sposato da più di 30 anni “all’insaputa” della famosa attrice

1 aprile 2024 | 18:47
Share0
Matrimonio segreto di Keanu Reeves, sposato da più di 30 anni “all’insaputa” della famosa attrice

Keanu Reeves, sposato da più di 30 anni “all’insaputa” della famosa attrice

In una delle rivelazioni più sorprendenti e divertenti di Hollywood degli ultimi anni, Keanu Reeves ha dichiarato di essere sposato con Winona Ryder da più di trent’anni, sebbene a quanto pare l’interessata non ne fosse al corrente. La curiosa storia è emersa durante le interviste promozionali del film “Destination Wedding” nel 2018, che ha visto la riunione sul grande schermo di Reeves e Ryder ben 26 anni dopo il loro coinvolgimento nel celebre film “Dracula” di Francis Ford Coppola.

Nel film del 1992, Reeves e Ryder interpretano i ruoli di Johnatan Harker e Mina Murray e condividono una relazione che culmina nel matrimonio. Tuttavia, ciò che ha reso la situazione particolarmente interessante è che la cerimonia matrimoniale è stata effettivamente officiata da un vero sacerdote durante le riprese.

Durante un’intervista, Winona Ryder ha scherzato sulla possibilità di essere effettivamente sposata con Reeves, considerando l’evento. Reeves, colpito dalla rivelazione, ha poi confermato scherzosamente di essere d’accordo con lei. “Oh mio Dio, siamo sposati“, ha esclamato Reeves.

Da allora, la storia è stata ripresa di tanto in tanto, con i due attori che hanno mantenuto il tono leggero e scherzoso della loro “unione”. In una recente intervista, Reeves ha ribadito che sia Ryder che il regista Coppola hanno confermato che il sacerdote che ha officiato la cerimonia era autentico, facendo sorgere la possibilità che il loro “matrimonio” sul set possa essere considerato valido agli occhi di alcuni.

Suppongo di sì, siamo sposati agli occhi di Dio“, ha scherzato Reeves. Tuttavia, al di là della comicità della situazione, i due attori sono noti per la loro amicizia e la loro chimica sullo schermo, il che ha fatto sì che i fan li battezzassero affettuosamente come “i Reeder”.

Sebbene la storia possa sembrare insolita, è diventata una delle curiosità più amate dai fan del cinema e ha alimentato la fantasia di molti che adorerebbero vedere una vera coppia formarsi tra i due celebri attori. In ogni caso, la loro “unione” sul set continuerà sicuramente a far parlare di sé ancora per molto tempo, regalando sorrisi e divertimento a chiunque ne venga a conoscenza.