Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, fine del presunto flirt tra gli attori di Mare Fuori

3 aprile 2024 | 16:26
Share0
Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, fine del presunto flirt tra gli attori di Mare Fuori

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, fine del presunto flirt tra gli attori di Mare Fuori

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sembra che il flirt tra Matteo Paolillo e Ludovica Coscione abbia raggiunto il suo epilogo. Nonostante le voci che circolavano riguardo a una possibile relazione tra i due, entrambi avevano costantemente smentito tali speculazioni e non c’erano indizi sui social che potessero confermarle.

La presunta relazione tra i due attori, noti per i loro ruoli in “Mare Fuori”, sembra essere giunta al termine dopo una frequentazione durata circa due mesi. Nonostante fosse evidente una certa complicità sul set della serie televisiva, entrambi hanno sempre affermato che il loro rapporto non andava al di là del legame professionale.

L’attore Matteo Paolillo, già noto per una precedente relazione con Alessia Fenderico, ha dichiarato di essere single. D’altra parte, Ludovica Coscione ha affrontato le voci riguardanti la sua vita amorosa con un certo sarcasmo, definendo “tenero” il fatto che alcuni desiderassero vederla insieme a Paolillo anche nella vita reale.

Mentre i fan si chiedono se la coppia televisiva formata da Edoardo Conte e Teresa Polidori tornerà per una quinta stagione di “Mare Fuori”, i dubbi riguardano anche la partecipazione degli attori Matteo Paolillo e Ludovica Coscione. Sebbene i dettagli sulla prossima stagione non siano stati ancora confermati, sembra che i personaggi di Edoardo e Teresa possano essere destinati a un destino diverso, con alcuni indizi che suggeriscono un possibile addio alla serie per Conte. D’altro canto, Coscione sembra credere che il personaggio di Teresa abbia già dato tutto e che quindi la sua presenza nella quinta stagione non sia necessaria. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per gli attori e per la serie stessa.

Fanpage