Meta, la moglie di Corrado Soldatini come probabile candidata della lista di Peppe Tito
Meta è l’unico comune della penisola sorrentina chiamato ai seggi elettorali nelle elezioni che si svolgeranno l’8 ed il 9 giugno prossimi.
In attesa della presentazione delle liste continuano a cambiare gli scenari con ingressi a sorpresa nella lista che come candidato sindaco il primo cittadino uscente Peppe Tito.
L’ultima “voce di corridoio” vede come candidata nella lista di Tito la moglie di Corrado Soldatini mentre dovrebbe uscire l’Avvocato Daniela Cacace.
Non resta che attendere la presentazione ufficiale delle liste per conoscere i nomi di tutti i candidati alla prossima tornata elettorale che vedrà l’elezione della nuova amministrazione metese.
AGGIORNAMENTI
Dalle ultime indiscrezioni invece Daniela Cacace sarà in lista, nella cittadina della costa di Sorrento quindi ci sarà una lista con la maggioranza di donne, un buon risultato per Peppe Tito. Tutte molto forti, come abbiamo già scritto, la Cacace con le donne assessori uscenti . Fra le donne ci dovrebbe essere un equilibrio, con probabile exploit proprio della Cacace che si contenderà il primato con la Aiello e la Balzano, ma sono davvero tutte valide . Fra i maschietti sicuramente Roberto Porzio c’è fra i più votati, se non il più votato, poi Mormile , molto vicino a Tito, dovrebbe pure fare una buona prestazione. Per cui non è detto che la Giunta sarà la stessa.