Ondata di furti nel Salernitano: colpo in un Bar-Tabacchi ad Eboli e furto in un deposito a Roccadaspide

18 aprile 2024 | 15:46
Share0
Ondata di furti nel Salernitano: colpo in un Bar-Tabacchi ad Eboli e furto in un deposito a Roccadaspide

Ondata di furti nel Salernitano: colpo in un Bar-Tabacchi ad Eboli e furto in un deposito a Roccadaspide

Nel salernitano, una serie di furti ha scosso la tranquillità della zona, con ignoti che hanno compiuto audaci colpi ai danni di un bar-tabacchi ad Eboli e di un deposito a Roccadaspide. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per risalire all’identità dei responsabili di questi crimini.

Furto al Bar-Tabacchi di Eboli

Il primo episodio ha avuto luogo presso un bar-tabacchi situato lungo la statale 19 a Eboli. I ladri hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e hanno saccheggiato sigarette e altri prodotti, portando via un bottino stimato intorno ai 20.000 euro. Dopo aver depredato il locale, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’Audi. Attualmente, i carabinieri sono al lavoro per identificare e catturare i responsabili di questo audace colpo.

Furto nel Deposito a Roccadaspide

Nel secondo episodio, avvenuto a Roccadaspide, ignoti si sono introdotti in un deposito rubando un furgoncino e diversi attrezzi da lavoro. I proprietari del deposito hanno lanciato l’allarme una volta scoperto il furto. Purtroppo, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine sul posto, i ladri erano già fuggiti. Le immagini della videosorveglianza potrebbero rivelarsi fondamentali per l’identificazione e l’arresto dei responsabili di questo crimine.

La situazione evidenzia la necessità di rafforzare le misure di sicurezza e vigilanza nelle zone colpite dai furti. Le forze dell’ordine sono determinate a portare avanti le indagini e ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza della comunità locale e per assicurare alla giustizia i colpevoli di questi atti criminali.

Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di queste indagini e a fornire aggiornamenti sulla ricerca dei responsabili dei furti a Eboli e Roccadaspide nel salernitano.

Salernotoday