Piano di Sorrento, dopo la riparazione del tubo spunta un geyser a Mortora? Ancora problemi con l’acqua foto

Piano di Sorrento, dopo la riparazione del tubo spunta un geyser a Mortora? Ancora problemi con l’acqua. Dopo neanche 48 ore dai lavori di sostituzione della condotta , che ha portato quasi tutta la penisola sorrentina a dover far a meno dell’acqua per una intera giornata, spunta un getto d’acqua . in anteprima a rivelarlo è Claudio d’Esposito WWF

14 aprile 2024 – GEYSER A PIANO DI SORRENTO?

Cede un tubo dell’acqua nei pressi del campetto della chiesa di Mortora dove sono in corso lavori GORI di sostituzione di una condotta. Penisola nuovamente senza acqua!!!
Un grosso tubo da 600 cm che porta l’acqua a Capri è saltato in mattinata provocando l’interruzione dell’acqua nei comuni di Piano di Sorrento e Sant’Agnello.

Ennesimo disservizio… ennesimo spreco… ennesima gestione “non ottimale” della risorsa idrica!

Nel mentre la GORI ha comunicato le carenze d’acque. La situazione è tornata alla normalità in nottata

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso in diverse zone dei Comuni di Sorrento e Sant’Agnello.

A Sorrento il problema interessa:
TRAVERSA I DI VIA BARANICA
VIA BARANICA
VIA BELVEDERE
VIA CALA
E TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA.

Per quanto riguarda, invece, Sant’Agnello il disservizio si riferisce a:
VIA FERRELLA
VIA NASTRO D’ARGENTO
VIA SAN VITO
VIA TRASAELLA
E TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA

“I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto – fanno sapere dalla Gori -. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 00:00 di lunedì 15 aprile 2024”.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Commenti

Translate »