Ragazzo scomparso a Castellammare: Giovanni Lucarelli è vivo ed è stato avvistato a Brescia scrive il nonno su facebook
A Pasqua arrivano degli spiragli positivi per quanto riguarda le ricerche di Giovanni Lucarelli, il ragazzo scomparso da martedì della settimana scorsa a Castellammare di Stabia. Il primo appello per la sua scomparsa era stato lanciato dal nonno che sulla sua pagina di Facebook aveva scritto: “Mio nipote Giovanni Lucarelli, 22 anni si è allontanato da casa a Castellammare, martedì 26 marzo. L’ultima persona che l’ha incontrato quella sera, ha riferito che era sul treno della vesuviana verso le 19,30 direzione Napoli. Aiutateci a ritrovarlo”.
Ieri, giorno di Pasqua e di Resurrezione è lo stesso nonno che sempre dal suo profilo facebook apre le porte del cuore della speranza per il ritrovamento del ragazzo avvistato vivo a Brescia.
“Abbiamo buone notizie – ha scritto nel suo post – Giovanni è vivo. È stato visto in centro a Brescia, in Piazza Vittoria. Non posso ancora dirvi tutti i particolari, ma chiedo ancora una cortesia, se vi è possibile. Specialmente agli amici di Brescia: se vi trovate in centro e vedete questo ragazzo, avvisate la polizia. Contattate pure me o Nino Giovanni Lucarelli. Riportiamolo a casa. Condividete, grazie”.