Ripristinata dal 29 aprile la fermata ad Atrani per la linea Sita Sud Amalfi- Ravello- Scala; soddisfazione dell’Amministrazione

Tira un sospiro di sollievo l’utenza che usufruisce del bus per raggiungere Atrani da Amalfi; dopo la soppressione della fermata nel piccolo borgo per gli autobus Sita Sud della tratta Amalfi- Ravello -Scala, sentire che l’incontro abbia portato a una soluzione positiva per la comunità di Atrani è un’importante vittoria per l’amministrazione comunale.

A partire dal 29 aprile, infatti, il ripristino della fermata sulla tratta Amalfi-Ravello/Scala sicuramente allevierà molti disagi e renderebbe il trasporto pubblico più accessibile e conveniente per i residenti e i visitatori. Complimenti all’Amministrazione comunale di Atrani, al direttore di Sita Sud Simone Spinosa, all’ing. Salvatore Farina, e al Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, per aver collaborato per trovare una soluzione rapida e efficace. Questo è un esempio di come il dialogo e la cooperazione possano portare a risultati tangibili per la comunità locale.

Commenti

Translate »