Sorrento e l’Istituto di Cultura Torquato Tasso: Antonio Volpe possibile alternativa a Luciano Russo?

Sorrento e l’Istituto di Cultura Torquato Tasso: Antonio Volpe possibile alternativa a Luciano Russo?
L’Istituto di Cultura Torquato Tasso si prepara al voto per la nuova presidenza. In lizza ci sono il presidente uscente Luciano Russo e, a giudicare dalle ultime ore, Antonio Volpe, stimato preside di un liceo classico romano, appassionato di cinema e giornalista.
Volpe, un’alternativa a sorpresa:
La candidatura di Volpe è ancora ufficiosa, ma il suo nome è emerso nelle ultime ore come possibile alternativa a Russo. Volpe vanta un’esperienza decennale nel mondo della scuola e una forte passione per la cultura, in particolare per il cinema. È anche un giornalista pubblicista e ha collaborato con diverse testate.
Russo, un mandato ricco di eventi:
Russo ha guidato l’Istituto Tasso negli ultimi anni, con un mandato ricco di eventi e iniziative portando l’Istituto di cultura sorrentino ai massimi livelli sia in Italia che in campo internazionale.
La risposta di Volpe “Sono impegnato a Roma, mi sembra una invenzione giornalistica, e mi chiedo :cui prodest? Non ricordo di inviti”
Il suo nome è emerso da ambienti sorrentino , come abbiamo scritto sono solo ipotesi, l’interessato ha un prestigioso ruolo come dirigente in un Liceo a Roma e impegnato in progetti culturali . Ora non ci resta che attendere le elezioni fra qualche giorno.