Sorrento, è sprint salvezza: Latina sconfitto tre a uno
Sorrento, è sprint salvezza: Latina sconfitto tre a uno. Una vittoria pesante firmata da Ravasio, Martignano e De Francesco. Gli uomini di Maiuri possono guardare con ottimismo alle prossime tre partite: si spalanca una finestra sugli spareggi.
Il Sorrento non fallisce il match point salvezza, piegando il Latina tra le mura amiche con il punteggio di tre a uno. Una partita gagliarda, di cuore, da parte dei ragazzi agli ordini di Maiuri, che hanno la meglio sugli avversari e un ritrovato sorriso dopo le ultime uscite. Il momento clou a inizio ripresa, con l’uno due di Martignano e De Francesco.
Sorrento, è sprint salvezza: Latina sconfitto tre a uno
Una vittoria che mancava dal 19 febbraio. In quel caso decise Martignano, che oggi ha fornito l’assist e siglato un gol importante per i rossoneri nel tre a uno che ha deciso il match in penisola sorrentina. Torna al gol anche Ravasio, assente dai tabellini dall’incontro con l’Avellino.
Vince e convince il Sorrento contro il Latina. A nulla è valsa l’assalto finale degli ospiti, che avevano anche spaventato i padroni di casa con il colpo di coda di Fabrizi. Per Ravasio il ritrovato ritorno al gol: non segnava da due mesi e mezzo. Precisamente, dalla sfida all’Avellino, dopo cui ha avuto luogo un periodo particolarmente complesso per i rossoneri. Che adesso, invece, guardano con rinnovato entusiasmo alle ultime tre uscite stagionali. Contro il Brindisi, il Catania e la Casertana per alimentare quei sogni play-off che dalle parti della penisola non si vede da un bel po’ di anni.