Sorrento: grande festa con musica armena al Ristorante Refood

Sorrento: grande festa con musica armena al Ristorante Refood
Grande festa di compleanno ieri sera al Ristorante Refood di Sorrento, con musica dal vivo e un’atmosfera allegra e conviviale. Il locale, ormai punto di riferimento per la ristorazione in Penisola Sorrentina, ha ospitato un evento speciale che ha visto la partecipazione di numerosi invitati.

Il Ristorante Refood conferma ancora una volta la sua vocazione all’eccellenza, non solo per quanto riguarda la qualità del cibo, ma anche per l’attenzione all’intrattenimento e all’organizzazione di eventi speciali. Un luogo ideale per celebrare occasioni importanti o semplicemente per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e familiari.
La famiglia Savarese è un punto di riferimento per l’ospitalità in Penisola Sorrentina con una grande cucina dello chef Capozzi, una sala meravigliosa, gestita in maniera professionale, e da non perdere la visita alla cantina con una scelta di vini che vengono selezionati personalmente in cantina nelle varie aziende vinicole in Italia, come potranno dirvi i proprietari , ed è una fortuna poter parlarle con i titolari del ristorante, si riveleranno un pozzo di cultura, oltre che di grande umanità e conoscenza del territorio.
Qui si respira cultura, ma anche amore del territorio. Chiedete di Priora e gli si illumineranno gli occhi e il cuore, ebbene qui, dove si spazia fra la collina e il mare producono ortaggi e olio che avrete direttamente a tavola. Non solo, stare qui è sempre un’esperienza meravigliosa.