Sorrento Roads 2024: un tuffo nel passato tra auto storiche e paesaggi da sogno. In giro anche a Positano riprese da Positanonews

Sorrento Roads 2024: un tuffo nel passato tra auto storiche e paesaggi da sogno. In giro anche a Positano riprese da Positanonews
Partita oggi, venerdì 5 aprile
  la terza edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia, una manifestazione riservata ad auto storiche di grande prestigio.

sorrento roads 2024

sorrento roads 2024

L’edizione 2024 toccherà alcune delle località più belle della Campania, tra cui Sant’Agata sui due Golfi, Positano, Amalfi, Maiori, Salerno e Paestum. Il pranzo di gara si terrà a Paestum, con visita al Parco Archeologico.

Stanno transitando adesso a Positano per poi andare alla volta di Amalfi.  Al porto di Maiori è prevista una prova di regolarità. Poi via fino ai templi di Paestum, dove è prevista una sosta per la visita all’importantissima area archeologica.

Al rientro, una prova di regolarità è prevista al porto Marina di Arechi a Salerno e, sempre nel capoluogo, tra le ore 14,30 e le 16,30 circa gli equipaggi partecipanti si fermeranno in corso Garibaldi, 100 davanti alla sede dell’ACI Salerno per un controllo a timbro durante la gara.

Le auto imboccheranno poi l’A3 Napoli-Salerno a Vietri sul Mare e da qui fino a Castellammare e rientro a Sorrento.

Sabato 6 aprile gli equipaggi avranno la possibilità di godere di un pomeriggio a Capri, prima della sfida 1 vs 1 della terza edizione del Trofeo Città di Sorrento.

Commenti

Translate »