Soul Food Vocalist hanno fatto centro passando il turno ed entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio
Soul Food Vocalist hanno fatto centro passando il turno ed entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio.
Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations venerdì 12 aprile erano in prima serata su RaiUno.
Antonella Parmentola, Carmen Scogliamiglio, Francesco e Simone Capriglione, ovvero il quartetto stabiese dei Soul Food Vocalist che hanno fatto centro passando il turno ed entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio
Nella prima puntata della trasmissione si sono esibiti tra le blind auditions i Soul-Food Vocalist che ha deciso di portare Stand by Me, un classico della tradizione Soul.
La giuria di coach composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Ariaa e Clementino si sono girati tutti e tuoi li volevano nella loro squadra. La svolta improvvisa l’ha data Gigi che ha stupito tutti, giocando uno dei jolly a disposizione della giuria, bloccando Loredana. Voleva, a tutti i costi, che il quartetto stabiese entrasse a far parte del suo team e sorprendentemente cambia la situazione. e i Soul-Food Vocalist hanno scelto proprio D’Alessio. Il quartetto stabiense ha messo d’accordo tutti, collegando l’Italia alla Campania nel team di D’Alessio.
Proseguiranno nella gara canora nella squadra del cantautore napoletano.
Qualche giorno fa, sulla loro pagina social, avevano annunciato: «Ora siamo felici di annunciare che il nostro nuovo progetto è quasi pronto per essere svelato al pubblico. Siamo sicuri che sarà un successo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli e le emozioni che ci hanno guidato in questa avventura».
Appuntamento imperdibile allora Venerdì 19 aprile sempre su Rai Uno alle ore 21.00, per emozionarci ancora perché la musica è il cibo dell’anima e i Soul Food Vocalist lo sanno bene.
Grazie per averci fatto questo regalo a The Voice Generations!