Stefano De Martino dopo il compleanno col figlio con Belen weekend in Costiera con la ex e pranzo allo Scoglio
Stefano De Martino dopo il compleanno col figlio con Belen weekend in Costiera con la ex e pranzo allo Scoglio
Un weekend decisamente movimentato per Stefano De Martino che è tornato a Napoli per festeggiare, anche insieme a Belen, il compleanno del figlio Santiago. Per il conduttore e ballerino, però, anche una gita in barca alla presenza di amici e… di un’altra ex.
Ad essere ben informato sui recenti movimenti di De Martino è stato il settimanale Chi. Il conduttore e ballerino, infatti, ha vissuto dei momenti in famiglia in occasione della festa di compleanno del figlio Santiago.
Per lui anche una reunion con Belen a cui ha però fatto seguito una gita in barca con amici. Il settimanale non si è fatto sfuggire l’occasione di pizzicare Stefano in quei momenti e ha notato che tra i vari amici presenti alla gita in mare ci fosse anche una sua ex, Gilda Ambrosio.
Il conduttore televisivo Stefano De Martino si è trovato al centro dell’attenzione mediatica dopo le pesanti accuse dell’ex moglie Belén Rodriguez, che lo ha accusato di tradimento con ben dodici donne, tra cui la conduttrice Alessia Marcuzzi. La vicenda ha raggiunto il culmine quando Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha raggiunto De Martino consegnandogli il tanto temuto Tapiro d’Oro, simbolo dei momenti imbarazzanti e dei retroscena della cronaca rosa. Ma per il figlio c’è stata la maturità dei due e tanti sorrisi, poi a mare con una ex fidanzata, e non poteva mancare la sosta a Massa Lubrense a Lo Scoglio a Nerano, ristorante molto amato dai Vip fra costa d’ Amalfi e Sorrento