Time is Up, il film di Rai Due stasera con Bella Thorme e Benjamin Mascolo

Più informazioni su

Time is Up, il film di Rai Due stasera con Bella Thorme e Benjamin Mascolo Time is Up è un film del 2021 diretto da Elisa Amoruso con Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti Vivien e Roy, due adolescenti così lontani eppure così incredibilmente simili. In prima serata alle 21.20 su Rai 2.

Vivien e Roy sono opposti: lei una studentessa modello, proveniente da una famiglia agiata; lui, un giovane pieno di problemi che vive in una roulotte. Le loro vite sono destinate a scontrarsi quando Vivien, in viaggio a Roma per una sorpresa al suo fidanzato, incontra Roy, compagno di squadra di Steve. Roy, con la sua sensibilità nascosta dietro l’immagine da ribelle, conquista il cuore di Vivien. Tuttavia, al ritorno in hotel, Vivien scopre il tradimento di Steve con il suo allenatore e accusa Roy di complicità. Durante una discussione, Vivien viene investita da un’auto finendo in coma. Al suo risveglio, lotta per recuperare la memoria dell’incidente. Solo le foto di Roy scattate quel giorno a Roma la aiutano a ricordare. Lasciato Steve, Vivien e Roy possono finalmente vivere il loro amore. Ma cosa riserva il destino per loro?

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono conosciuti su Instagram nel 2019. L’attore era single e in quel momento e Bella aveva da poco rotto la sua relazione con Mod Sun, noto rapper. Gli attori iniziano così una frequentazione a partire dall’estate del 2019 e nel marzo del 2021 si fidanzano ufficialmente. La relazione viene resa pubblica attraverso uno scambio di anelli, che ha suscitato molte emozioni.

Più informazioni su

Commenti

Translate »