Tragedia a Campagna, morti due carabinieri giovanissimi

Tragedia a Campagna, morti due carabinieri giovanissimi. È pesantissimo il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte nel salernitano. A perdere la vita due giovani di appena 25 e 27 anni. Ricoverato un terzo militare in prognosi riservata.

È di due carabinieri morti e quattro feriti il bilancio pesantissimo del drammatico incidente avvenuto la notte appena trascorsa nel salernitano. L’impatto a Campagna, lungo la Strada Statale 91: un suv avrebbe travolto la gazzella appostata per i controlli.

Tragedia a Campagna, morti due carabinieri giovanissimi

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui una volante dei Carabinieri e un suv bianco, che ha colpito l’auto dei militari. I vigili del fuoco, accorsi immediatamente sul posto, hanno estratto i due militari dalle lamiere in condizioni disperate, ma purtroppo non è stato possibile salvarli. Andrà chiarita fin da subito la dinamica esatta che ha portato all’impatto.

Le vittime sono il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 25 e 27 anni. Entrambi prestavano servizio presso la compagnia di Eboli. Altre tre persone hanno riportato ferite nell’incidente.

Il cordoglio della città

L’ente di Eboli ha diramato nelle scorse ora una nota per esprimere il proprio cordoglio ai familiari delle vittime. “Una città ammutolita dal dolore e dal cordoglio per il tragico incidente che ha strappato alla vita due giovani militari dell’Arma dei carabinieri. Ai familiari, alla Compagnia di Eboli e alla stazione dei carabinieri di Campagna va il nostro pensiero e la nostra preghiera“, si legge nel testo.