Una Pasquetta sulla spiaggia di Meta per i calciatori argentini Matías Soulé Malvano e Enzo Alan Tomás Barrenechea

1 aprile 2024 | 17:19
Una Pasquetta sulla spiaggia di Meta per i calciatori argentini Matías Soulé Malvano e Enzo Alan Tomás Barrenechea

Meta. In questo Lunedì di Pasquetta due grandi nomi del calcio hanno deciso di trascorrere la giornata in pieno relax sulla bellissima spiaggia della città della penisola sorrentina. Ed entrambi non si sono sottratti all’affetto dei tifosi che ne hanno approfittato per scattare delle foto ricordo di questo bell’incontro.
Stiamo parlando degli argentini Matías Soulé Malvano e Enzo Alan Tomás Barrenechea, entrambi militanti nel Frosinone. Nella foto a corredo di questo articolo li vediamo posare in compagnia del consigliere comunale di Meta Corrado Soldatini.
Matías Soulé Malvano ha iniziato la sua carriera a sei anni con il Kimberley e sei anni dopo si è trasferito al Vélez Sarsfield. Il 10 gennaio 2020 si è trasferito alla Juventus. Inquadrato inizialmente nelle giovanili del club, il 22 agosto 2021 ha esordito ufficialmente con la Juventus U23. Con la stagione 2022-2023 viene inserito in pianta stabile nella rosa della prima squadra. Il 28 agosto 2023 passa in prestito al Frosinone.
Enzo Alan Tomás Barrenechea, cresciuto nel settore giovanile del Newell’s Old Boys, il 22 agosto 2019 viene acquistato dal Sion e nel successivo mese di gennaio si trasferisce alla Juventus. Il 15 agosto 2023 passa in prestito al Frosinone, neo-promosso in Serie A.

Matías Soulé Malvano e Enzo Alan Tomás Barrenechea