Vico Equense, 40mila Euro a fondo perduto: online il bando GAL Terra Protetta

Vico Equense. Il sindaco Giuseppe Aiello rende noto che «sono stati destinati ben 40mila Euro a fondo perduto per sostenere le start-up che operano nel settore extra agricolo. Un contributo concreto per interventi a sostegno dello sviluppo economico anche della nostra Città. È un’opportunità imperdibile per ottenere quel supporto finanziario che può fare la differenza nel percorso imprenditoriale e per mettere in mostra la sensibilità dell’Amministrazione Comunale nei confronti di chi decide di investire sul territorio.
C’è tempo fino al 6 maggio 2024 per presentare la tua domanda e accedere a questo prezioso sostegno. Per maggiori informazioni e per presentare la tua domanda, visita il sito di Gal Terra Protetta a questo link (https://www.galterraprotetta.it/bandi-psr/).
Ci siamo impegnati a fondo sin da subito, in sinergia con il Gal Terra Protetta, per sostenere le attività agricole e favorire l’insediamento di nuove attività imprenditoriali, linfa vitale dell’economia e del turismo sui nostri territori. E la ferma volontà dell’amministrazione di contribuire alla nascita di nuove realtà è un segnale forte, che va nella direzione di incentivare chi fa impresa puntando sul nostro potenziale».

Vico Equense, 40mila Euro a fondo perduto: online il bando GAL Terra Protetta

Commenti

Translate »