Vietri sul Mare, Alessio Serretiello candidato sindaco sfiderà l’uscente Giovanni De Simone
Vietri sul Mare, Alessio Serretiello candidato sindaco sfiderà l’uscente Giovanni De Simone. Un’anteprima Positanonews quasi certa, ovviamente si aspetta per i primi di maggio termine ultimo per presentare le liste. Il consigliere comunale più votato dell’opposizione “L’alternativa”, amministratore presso SafeTech stp-snc – Tecnologie per la sicurezza, sarà lo sfidante del sindaco uscente , neo consigliere della provincia di Salerno , Giovanni De Simone.
Al momento nessuna certezza, si avranno solo fra un paio di settimane, ma sembrano delinearsi gli schieramenti, anche se i nomi, anche nello stesso gruppo di maggioranza, non sono ancora definitivi.
Tra i candidati della lista ci saranno i consiglieri di minoranza Antonella scannapieco, Maurizio celenta e molto probabilmente anche Antonello capozzolo e annalaura Raimondi.
Il comune della Costiera amalfitana, cerniera fra la costa d’ Amalfi e Cava de’ Tirreni, è pronto dunque ad affrontare la campagna elettorale. Oramai siamo gli sgoccioli.