Violenza domestica a Castellammare: donna picchiata dal marito e dalla badante, finisce in ospedale con un rene lesionato

Violenza domestica a Castellammare: donna picchiata dal marito e dalla badante, finisce in ospedale con un rene lesionato
Una donna è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dopo essere stata aggredita dal marito e dalla badante dell’anziana suocera. L’episodio di violenza è l’ultimo di una serie di abusi fisici e sessuali che la donna avrebbe subito per anni all’interno delle mura domestiche.

L’uomo, un 60enne, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, in collaborazione con i colleghi di Torre Annunziata, su disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. La badante, una cittadina marocchina, è stata invece denunciata per concorso nelle lesioni gravi.

Le indagini, avviate dalla denuncia della donna, hanno fatto emergere un quadro di violenze e soprusi protrattisi nel tempo. La vittima sarebbe stata costretta a subire umiliazioni, aggressioni fisiche e persino abusi sessuali da parte del marito. A confermare il suo racconto sono state le testimonianze dei figli della coppia, che hanno descritto la madre come una donna sottomessa al marito e terrorizzata dalla sua ira.

L’ultimo episodio di violenza risale agli inizi di questo mese. La badante marocchina, presente in casa in quel momento, avrebbe colpito la donna con calci violenti procurandole una grave lesione al rene che ha reso necessario il ricovero in ospedale. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’aggressione sarebbe avvenuta con la complicità del marito, che avrebbe immobilizzato la moglie per consentire alla badante di colpirla.

Commenti

Translate »