ViviAMO Meta pronta a candidarsi “Noi ci siamo”, candidato sindaco Checco Pane

22 aprile 2024 | 23:31
Share0

ViviAMO Meta pronta a candidarsi “Noi ci siamo”, candidato sindaco Checco Pane o Florinda Borriello Meta è l’unico comune della penisola sorrentina chiamato ai seggi elettorali nelle elezioni che si svolgeranno l’8 ed il 9 giugno prossimi.
Al momento sembrava  esserci una lista unica che vede come candidato sindaco il primo cittadino uscente Peppe Tito.

Ma proprio pochi minuti fa un post inequivocabile su facebook dal movimento ViviAMO Meta “Noi ci siamo” e anche una possibile novità, l’avvocato Francesco Pane sarà il candidato sindaco, fra i candidati  Florinda Borriello 

“Sono passati esattamente 10 anni e oggi, forse più di allora, avverto l’esigenza di liberare ogni energia positiva per il nostro amato Paese – ha postato poco fa Checco Pane – . Un gruppo di amici mi ha chiesto di impegnarmi in prima persona, per dare spazio a idee e progetti che possano rappresentare il trampolino di lancio per Meta. Il movimento civico che sostiene queste idee, frutto di un rinnovato entusiasmo, è VIVAMO META. Insieme a me ci sono uomini e donne intraprendenti, pronti a raccogliere la sfida delle elezioni. Insieme a me ci siete voi, cittadini metesi. Meta merita il nostro ed il vostro impegno. Perché Meta è vostra, e lo sarà per sempre. Vogliamo rappresentare un’alternativa a chi ha governato il paese per tanti anni, e per questo ci proporremo alla guida dell’amministrazione comunale, consapevoli che l’impegno non sarà mai profuso “contro qualcuno”, ma sempre e solo “verso” Meta.
Nessuno di noi pensa che sia facile: ma per voi ne valeva la pena!”