
Tutti la conoscono, non solo ad Amalfi, ma nell’intera Costiera Amalfitana…è Gerarda Carrano, che oggi compie 50 anni!
Non si poteva non dedicarle questi auguri pubblici, perchè Gerarda è una persona davvero speciale.
Gentile, solare, affabile, altruista, buona, sempre pronta all’ascolto ed a mettersi in gioco per rendere felici e soddisfatti gli altri; figlia amorevole, moglie eccezionale, madre perfetta, lavoratrice instancabile; è una donna attiva nel sociale, dove non si tira mai indietro, sia che si tratti dell’Azione Cattolica, di cui è educatrice, sia di qualunque iniziativa che abbia come oggetto aiutare materialmente e moralmente gli altri. E’ anche un’ottima allenatrice di basket, segue il suo gruppo con competenza e passione.

Le amiche dicono di lei che è lì nei momenti difficili, pronta ad ascoltarle, confortarle ed offrire loro il suo sostegno incondizionato. Diventa una spalla su cui piangere nei momenti di tristezza o una fonte di gioia e risate nei momenti felici. Condivide con loro esperienze e momenti della vita, creando legami profondi e duraturi, condividendo passioni, hobby, viaggi e momenti speciali che arricchiscono la vita di tutte, ma, allo stesso tempo, ha l’intelligenza di rispettare le opinioni e le scelte altrui.
E’ empatica e comprensiva; stare con lei aiuta a vedere le cose da prospettive diverse, sempre con un senso di leggerezza, divertimento ed allegria.
Ricorda sempre compleanni, onomastici, anniversari di tutti…ma oggi siamo noi a ricordare lei e ad augurarle, con il cuore, un felice cinquantesimo compleanno! Questo è il momento perfetto per celebrare la persona incredibile che è diventata. Ha superato tante sfide, ma ciò che la rende davvero speciale è la sua forza interiore che illumina chi le è accanto.
“Continua a brillare, cara Gerarda, con la tua luce unica e a ispirare tutti quelli che ti circondano”